Il make up dell’estate è tropical con Wycon

View Gallery 6 Photos

Colore, colore, colore, questo il dictat che ha scelto Wycon, per l’estate 2017, presentando una collezione dalle tinte tropicaloptical, tutte irresistibili.

Exotica è un’esplosione di vitalità e, come un quadro di Gauguin, strizza l’occhio a suggestioni tropicali, dove le lingue dorate di sabbia, attorniate da una vegetazione lussureggiante e selvaggia, si tuffano nell’oceano cristallino. La donna Wycon cosmetics ricorda una dea giunta da un luogo lontano e senza schemi, sintesi di culture diverse e contrasti inaspettati che si declinano anche attraverso la ricerca di un trucco insolito e magnetico.

Se le labbra si tingono di nuances decise, gli occhi vivono un’esplosione di colore: blu, giallo, arancione e verde. Ma è la pelle satinata baciata dal sole la vera protagonista dei summer look Wycon, da esaltare con una serie di prodotti must have. Si parte dalla base con Eternal Powder, uno speciale fondotinta in polvere dalla formula versatile e multitasking.

Wet&dry con SPF 20, la sua tenuta tenuta estrema, unita al finish altamente modulabile lo rende perfetto da sfoggiare in spiaggia. Minimizzare le occhiale e i segni della stanchezza dovuti, probabilmente, alle estive serate mondane, vi sembra impossibile? A salvarvi ci pensa Fluid Cover, un correttore dalla texture morbida e luminosa, ideale per alleviare le imperfezioni del contorno occhi in modo naturale. Se al suo uso si aggiunge quello del morbido e vellutato blush Juicy Biusher sugli zigomi, il risultato non potrà che essere un incarnato radioso, a prova di stanchezza.

Ad illuminarlo ulteriormente, Exotic Fruit Palette formata da nove polveri metalliche e fondenti, che durante la stesura si fissano perfettamente alla pelle del viso e del corpo, esaltandone i volumi. Ma per un look da vera Dea dei Tropici ecco Paradise Bronze, una polvere viso all-in-one che unisce terra, blush e illuminante. Infine, se il caldo non darà tregua, Wycon ha pensato di portare un po’ di freschezza sulla pelle grazie ad un prodotto destinato a diventare il più iconico della collezione e non solo: Sorbet Primer Energy e Vitamin Drink, primer sorbetto in gel che rinfresca, idrata e rigenera la pelle in profondità. Un make up estivo è un tripudio di colori, sapori e profumi richiamati anche nel packaging dove la vegetazione tropicale a rilievo sposa elementi geometrici a contrasto.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social