L’essenza per l’uomo sportivo: Homme Idéal Sport di Guerlain

Novità assoluta, in profumeria a partire da questi giorni, l’Homme Idéal Sport di Guerlain è una ventata di freschezza nel panorama delle fragranze maschili.

Pensato per l’uomo contemporaneo, costantemente immerso in molteplici impegni ma che non dimentica mai di trovare un po’ di tempo per sé e il proprio benessere, il profumo è un inno all’animo sportivo. Sofisticato ma mai eccessivo, seducente e dinamico, con una marcia in più, come l’uomo a cui è rivolto, che vede nello sport uno strumento attraverso il quale misurare se stesso, imbracciando sempre nuove sfide.

Per svelarne il potenziale dinamico il duo formato dal maître perfumer Thierry Wasser e dal parfumer Guerlain Delphine Jelk ha puntato tutto sulla vivacità, conferendo una sferzata di energia al cuore della fragranza, con la nota di mandorla esaltata dalla presenza di un mix di spezie fresche, da un accento di accordi acquatici e dall’essenza di neroli che avvolge delicatamente ogni ingrediente.

Sul fondo il trio vincente composto da curcuma, vetiver e patchouli apporta forza, vigore e sensualità a questa eau de toilette unica, racchiusa in un flacone altrettanto raffinato. Lussuoso e massiccio, nella propria essenzialità ricalca i codici dei suoi predecessori. La silhouette robusta ma contemporaneamente atletica, caratterizzata da una laccatura dal colore blu intenso è un richiamo all’evasione acquatica, mentre la fine bordatura rossa dell’etichetta riporta alla mente la trama di una maglia sportiva chic e casual.

Il capo preferito dall’uomo che sceglie l’Homme Idéal Sport di Guerlain come tocco di esclusività in più da aggiungere alla propria quotidianità.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social