Tante idee da L’Occitane per la Festa della Mamma

Mancano pochi giorni alla festa della mamma e se ancora non siete riuscite a trovare il regalo giusto per la vostra, L’Occitane vi viene in soccorso, grazie a una serie di cofanetti in grado di accontentare i gusti e le esigenze di tutte le donne.

Se vostra madre non uscirebbe mai di casa senza essersi spruzzata una goccia di profumo il consiglio è quello di andare dritte verso il cofanetto Profumo Terre de Lumière contenente l’ Eau de Parfum dall’impronta aromatica e gourmande, il gel doccia e il latte corpo. Perfetto per le amanti delle fragranze anche in Cofanetto Profumo Pivoine, che unisce tutti i prodotti essenziali per coprire il corpo di un profumo irresistibile alla Peonia: eau de toilette, gel doccia, crema mani e sapone.

Profumo d’orchidea, invece, nel pochon Néroli Ochidée che contiene un latte corpo, un mini eau de toilette, un sapone è una crema mani.

Per le addicted dei trattamenti corpo le soluzioni sono due: il cofanetto Mandorla con prodotti rassodanti e tonificanti dal profumo gourmand e quello al profumo di Peonia.
Infine, se vostra madre fa della cure delle mani un vero e proprio culto, la scelta è tra il Secchiello Trattamento Mani Lavanda, contenente un gel mani igienizzante, una crema idratante è un sapone Lavanda Karité; e il Trio di Creme Mani Indispensabili, ovvero Amande, Karité e Néroli & Orchidée insieme in un grazioso box.

Insomma, per ogni mamma esiste un regalo perfetto firmato L’Occitane.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social