Con Dior, uno sguardo magnetico (come quello di Bella Hadid)

La celebre Bella Hadid immortalata in uno scatto che ne suggella la sensualità lancia un messaggio ben preciso: i beauty look dell’estate avranno un unico protagonista, lo sguardo.

È la super modella (volto della nuova collezione Dior) che, ispirandosi ai backstage e alle passerelle propone un make-up occhi estremamente audace. A crearla, il visionario Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior, che ha puntato a spettacolarità e seduzione senza limiti. Cardine dell’intera linea un mascara mai visto nella Maison, per ciglia extra assolutamente accattivanti: Diorshow Mascara Pump’n’volume, spettacolare sotto tutti i punti di vista, tanto da rivoluzionare il gesto volumizzante, rivestendo istantaneamente le ciglia di uno spessore eccezionale. La seduzione magnetica del loro battito si fa così irresistibile.

Icona dei nostri giorni, perfetta incarnazione della generazione digitale, Bella Hadid rappresenta meglio di qualsiasi altra modella questo prodotto beauty tecnologicamente all’avanguardia, in perfetta sintonia con la sua epoca e con la moda. Per questo nelle immagini della campagna viene ripresa dal vivo prima del suo ingresso in passerella, con il Mascara Pump’N’Volume tra le dita, tocco finale del suo sguardo spettacolare. Un risultato per il quale tutti i componenti giocano ruoli fondamentali, anche il pack che contribuisce a intensificare il volume. Basta premerlo, infatti, per fluidificare perfettamente la formula molto densa contenuta al suo interno e avvolgere le ciglia in modo generoso. Fino all’ultima goccia di prodotto l’effetto ultra-volume conserva il suo impatto e la cremosità della formula resta intatta.

Quest’ultima, inoltre, concorre alla creazione della straordinaria sensazione di morbidezza grazie a un’elevata concentrazione di cere e di polveri elastiche, le “Bouncy PowdersTM”, che conferiscono alle ciglia un volume amplificato.
Basta un gesto, dunque, per sentirsi almeno un po’ come Bella Hadid.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social