I capelli si preparano all’estate con Biopoint

Dai laboratori Biopoint un’autentica innovazione nel mondo capillare, l’unico programma completo formulato senza siliconi per rispettare il benessere dei capelli e del cuoio capelluto, senza rinunciare alla bellezza.

L’Essenziale è la nuova linea Biopoint che racchiude in tre prodotti di bellezza tutta l’esperienza del brand nel settore tricocosmetico. Una linea altamente performante dalle formulazioni delicate studiate per la salute e lo splendore di tutti i tipi di capelli e arricchite con preziosi ingredienti naturali per esaltare la naturale vitalità dei capelli. Nettare dei Fiori, che ristruttura il capello conferendo luminosità e idratazione.
Il Bamboo Biologico, noto per l’efficace azione rigenerante, rende i capelli soffici e leggeri ed infine Olio di Maruta e Olio di Tsubaki, dall’azione sinergica di due pregiati oli dalle note proprietà cosmetiche, regala ai capelli splendore e lucentezza.

L’Essenziale Biopoint si declina in tre prodotti per un trattamento benefico e completo: Shampoo di Purezza, un bagno delicato che deterge i capelli con naturale dolcezza rispettando l’equilibrio della cute. I capelli sono idratati, morbidi e leggeri. Non contiene siliconi, parabeni, SLES, coloranti, PEG, etossilati e sale aggiunto. La Maschera di Purezza è un prezioso trattamento che districa e nutre i capelli con estrema delicatezza. I capelli sono profondamente nutriti e risultano morbidi e setosi al tatto. Non contiene siliconi, parabeni, coloranti, oli minerali, PEG, etossilati.

Il programma si arricchisce con un finish esclusivo, una vera innovazione tecnologia nel settore capillare: Cristalli Liquidi: il primo e unico cristallo liquido senza siliconi, un trattamento istantaneo senza risciacquo dalla texture delicata e naturalmente preziosa che apporta luminosità e nutrizione ai capelli. I capelli sono idratati, morbidi e splendenti. Non contiene siliconi, parabeni, coloranti, paraffinum liquidum, alcool.

La linea Essenziale grazie alla sua naturalezza e alla sua formulazione innovativa dona a tutte le donne la possibilità di prendersi cura della propria bellezza in modo genuino senza affaticare i capelli. L’unico Cristallo Liquido senza siliconi sarà il must have della nuova stagione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social