Per baffi impeccabili arriva la nuova cera Bullfrog

I baffi sono un vezzo di bellezza creativo dal quale sempre più uomini si lasciano sedurre scegliendo tra diverse tipologie, tutte ugualmente studiate per non passare inosservati.

A renderli ancora più splendenti adesso ci pensa Bullfrog, che da una lunga esperienza di barberia ha tirato fuori dal cappello la nuovissima Cera Baffi: un tocco magico per disciplinare qualsiasi baffo e renderlo perfetto. Ogni uomo infatti, il più delle volte inconsapevolmente, tocca la propria barba almeno760 volte al giorno, rischiando così di minarne la bellezza e la lucentezza.

Che siano a matita, a ferro di cavallo, chevron, a manubrio, monarchici o rivoluzionari, infatti, la certezza è solo una: i baffi devono essere curati, belli nella forma e nello spessore, puliti e profumati. Questa nuova cera, come ogni prodotto Bullfrog, è caratterizzata dall’elevata qualità degli ingredienti, che ne garantiscono un risultato impeccabile: olio di avocado dalle proprietà emollienti e idratanti, cera d’api e carnauba per modellare e lucidare e una fragranza che mixa una classica nota aromatica tabacco a una golosa punta di vaniglia. Un prodotto imprescindibile per chi ha deciso di sfoggiare sul proprio viso un nuovo look, ed esprimere così un un forte tratto di personalità.

I modelli di riferimento nel corso degli anni non sono mai mai mancati e attualmente ad andare per la maggiore, secondo le tendenze studiate da Bullfrog, sono lo stile Chevron Moustache alla Tom Selleck; il Pencil Moustache, baffo sofisticato ed elegante, reso celebre dal celebre Clark Gable; l’Handlebar Moustache con estremità ricurve che salgono a spirale verso gli zigomi e l’Horseshoe Moustache alla Hulk Hogan. Uomini, non vi resta che scegliere la tendenza che fa per voi, senza dimenticare di curarla con la cera Bullfrog, racchiusa in un packaging compatto da portare sempre con sé.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social