Oroscopo e tatuaggi: il tattoo perfetto per il tuo segno zodiacale

Ad ogni segno zodiacale sono abbinati simboli, significati e immagini. Prima di scegliere il tuo prossimo tatuaggio scopri qual è il più adatto secondo il tuo oroscopo.

Acquario: un tatuaggio che simboleggia la famiglia

Il tuo oroscopo dice che sei una donna estremamente sensibile e la famiglia è una delle cose che più ti interessano perché ti fa sentire al sicuro. Come l’attrice Chloë Moretz che si è tatuata il nome di sua nonna materna come segno di stabilità e forza.

Pesci: un tatuaggio magico

Femminile e sognante, l’immaginazione è il tuo rifugio perfetto. Come Lily Collins che ha una fata tatuata sotto il torace.

Ariete: un tatuaggio con una frase d’amore

La passione e il romanticismo sono aspetti inderogabili della tua personalità, a dirlo è il tuo oroscopo. Come il tatuaggio sulla schiena di Victoria Beckham: una frase in ebraico che rappresenta l’amore incondizionato verso il marito.

Toro: un tatuaggio piccolo e femminile

Il tuo oroscopo dice che sei una donna forte che ama i piccoli dettagli. Come Behati Prinsloo che si è tatuata dei punti sulle dita, simbolo della sua unione con madre terra.

Gemelli: un tatuaggio che simboleggia la bontà

La generosità è il tuo forte e desideri comunicarla a chi ti sta intorno. Come i tatuaggi di Angelina Jolie che rivelano il suo impegno per cause benefiche in cui è stata coinvolta.

Cancro: un tatuaggio per se stessi

Trovi sempre il modo di incoraggiarti e tendi a non arrenderti mai. Come Selena Gomez che si è tatuata un messaggio diretto a se stessa: “Love yourself”.

Leone: un tatuaggio alla moda

Sei una donna “al passo coi tempi” e hai molto stile e carattere. Cara Delevingne per esempio, ha molti tatuaggi, ma il più rappresentativo è il fiore con diamante tatuato all’orecchio.

Vergine: un tatuaggio con una data

Secondo il tuo oroscopo tieni molto alla famiglia e ai momenti importanti vissuti con le persone che ami. Come Beyoncè che si è incisa il numero 4 in numeri romani per commemorare il compleanno del marito e il loro anniversario di matrimonio.

Bilancia: un tatuaggio elegante

Sei una donna estremamente femminile e ami l’arte in ogni sua espressione. Come Dakota Johonson che ha tatuato le rondini come simbolo di eleganza e ricercatezza.

Scorpione: un tatuaggio profondo

Metti l’anima in tutto ciò che fai e vivi di sentimenti profondi. Come Katy Perry il cui primo tatuaggio fu la parola ‘Jesus’ sul polso come segno di fede religiosa e di amore divino.

Sagittario: un tatuaggio per ricordare i genitori

Il legame che senti nei confronti dei tuoi genitori è totale e senza riserve. Come Hailey Baldwin che ha tatuato la data di matrimonio della madre e del padre.

Capricorno: un tatuaggio semplice

Sei una donna che vive senza troppe pretese e ritieni che siano le cose semplici della vita a renderla così importante. Come Kate Moss che si è incisa un ancora sul polso.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social