Bride To Be: un addio al nubilato perfetto con Sephora

Bride to Be, ovvero sentirsi belle e a proprio agio. E’ una prerogativa giornaliera per ogni ragazza ma mai come in occasione del proprio matrimonio, il desiderio è quello di apparire il più possibile perfette. Non solo il giorno del sì, anche le giornate che lo precedono sono importanti e Sephora lo sa bene, per questo a partire dal 19 maggio ha deciso di aiutare ogni beauty addicted a vivere al meglio il proprio addio al nubilato, promettendo ad ognuna una grande serata wild prima della fatidica data.

Con Bride to Be i make up artist Sephora realizzeranno in soli trenta minuti un look perfetto per una notte da sogno indimenticabile. Tre quelli tra i quali è possibile scegliere, pensati per rendere il ricordo della nottata ancora più speciale: Look Tribe che punta sulle labbra e sottolinea gli occhi con un’elegante sfumatura verdeacqua, per un’allure elegante ma deciso, perfetto per chi vuole perdersi sul dance floor; Look Night Out che regala uno smokey eye intenso giocando con le sfumature più scure per un look misterioso destinato a stupire e Look No Stress for the Yes dove a vincere è la semplicità visto che si tratta di un make up naturale ma di forte impatto che gioca sull’utilizzo dei colori nude ed enfatizza lo sguardo con un mascara d’impatto e sopracciglia perfettamente definite.

Ma se la futura sposa merita di essere al top, le amiche non possono essere da meno. A loro Sephora riserva tre mini makeover da 15 minuti e tre speciali promo esclusive per occhi, labbra e maschere: 30% di sconto sul secondo prodotto labbra (lo sconto verrà applicato sul prodotto con il prezzo inferiore); 1+1=3 Maschere Colorful e 30% di sconto sugli Ombretti Colorful. Per non lasciarsi sfuggire questa occasione serve prenotarsi, quindi che siate spose o damigelle, affrettatevi. Per info www.sephora.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social