Limoni conquista la Sicilia con Profumerie e Beauty Lounge

Limoni sale a quota venti e punta sulla Sicilia.

Questo il numero delle Beauty Lounge attualmente sparse sul territorio italiano, l’ultima delle quali da poco inaugurata a Palermo, città che ha recentemente visto un sostanziale incremento dei punti vendita.

Limoni conta ora sette nuovi negozi in tutta la Sicilia, quattro con Beauty Room e quattro con Beauty Lounge – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, il più grande polo del beauty luxury in Italia nato dalla confluenza delle due principali catene di Profumerie Limoni e La Gardenia – Le realizzazioni sono state eseguite toccando le più importanti città della regione: Palermo dopo l’apertura della prima profumeria lo scorso 8 marzo conta già quattro store, mentre realtà come Catania, Belpasso e Acireale sono state scelte per la loro location eccezionale alle pendici dell’Etna. Siamo fieri di questa espansione in una terra meravigliosa, dove la bellezza si ritrova in ogni cosa: paesaggi, cibo e cultura”.

L’ultima apertura nel capoluogo è quella di via Marchese di Roccaforte dove oltre alla normale profumeria è presente una Beauty Lounge esclusiva che vanta numerosi servizi e programmi ideati ad hoc per sorprendere con nuove iniziative le sue clienti e soddisfare ogni loro esigenze di bellezza in diverse occasioni.

Tra questi uno dei più innovativi è la Make Up School by Smashbox Cosmetics, una vera e propria scuola di trucco con sessioni a tema individuali o di gruppo per imparare i segreti del make up guidati passo a passo da professionisti; o il Wedding Beauty Program, un servizio di make up a domicilio per la sposa e tutte coloro che parteciperanno al matrimonio, articolato secondo un percorso di bellezza personalizzato.

Ma nel mondo Limoni non mancano nemmeno i trattamenti skincare, bodycare, hairstyle e molto altro. Non resta che andare a scoprirlo.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social