Sexy al mattino: 5 trucchi per esserlo

Sexy sì, anche al mattino.
Una delle frasi che spesso sentiamo dire in giro è che la vera bellezza femminile si vede al risveglio. Infatti, appena svegliate, tutte siamo senza trucco, con capelli spettinati e poco sexy.

Ma una donna può essere sexy anche al mattino?

Certo che si. Per essere belle e sexy, infatti, non servono solo make-up, acconciatura perfetta e tacchi alti ma servono solo alcuni accorgimenti.

Ecco i 5 trucchi per essere sexy appena sveglie:

 

  1. E’ importante, innanzitutto, la skin-care serale. Occorre struccarsi molto bene la sera, prima di andare a letto, per evitare di  svegliarsi al mattino con residui di trucco sul viso, come mascara o matita colata sotto gli occhi, che vanno a rendere ancora più marcate le occhiaie.                                                                                          Ma essere struccate non basta: occorre detergere e idratare la pelle ogni sera. Solo in questo modo la pelle risulterà più luminosa e fresca anche appena sveglie.
  2. Un altro accorgimento riguarda l’alito cattivo. Per evitare questo problema, bisogna cercare di non mangiare, la sera precedente, alimenti troppo pesanti che rendono  la digestione lenta.  La cattiva digestione è sinonimo di alitosi.
  3. Al contrario di come si pensa, i capelli spettinati sono molto sensuali agli occhi degli uomini. Quindi SI AI CAPELLI SPETTINATI per essere sexy!
  4. Importante è anche l’abbigliamento da notte: bisogna rinunciare, seppur comodi, ai classici mutandoni della nonna e al pigiama felpato anti-stupro e optare per coulotte, perizoma, baby-doll e camicia da notte. Senza però esagerare!
  5. In ultimo, ma non per importanza, è la SICUREZZA IN SE STESSE. Non è sensuale solo chi esagera indossando capi sexy, ma l’essere sensuale fa parte della personalità della persona. Infatti una donna può essere sensuale dal modo in cui scende dal letto o dal tono di voce utilizzato per parlare con il proprio partner.

Questi sono i 5 punti fondamentali che, ogni donna dovrebbe tener conto per sentirsi affascinante. Ricordatevi che NON ESISTONO DONNE BRUTTE MA SOLO PIGRE.

Questi accorgimenti possono aiutarvi a sentirvi belle e sensuali già di prima mattina.  L’importante però che manteniate la sicurezza e la naturalezza: la sensualità deriva anche da questi due elementi.

 

Arianna

Link diretto al blog personale (https://clubdellebellezze.com/)

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social