Estate: cibo e creme che funzionano davvero

E’ tempo di rinnovamento e di cambiamento e creme e cibo sono perfetti alleati anche in questo. L’avvicinarsi dell’estate inizia a farsi sentire ogni giorno di più e grazie alle temperature che aumentano e alle giornate che si allungano, si inizia a pensare sempre di più alla prova costume e a mostrare il proprio corpo.

Ma le sole creme aiutano? E fin dove possono arrivare ad aiutarci a sentirci più belle?
Solo grazie a una grande forza di motivazionale è possibile raggiungere obiettivi.
Le creme aiutano, non fanno tutto da sole. Ma possono aiutare quando il nostro corpo necessita di aiuti maggiori.

 

Una delle cose che ci può aiutare prima di tutto è l’alimentazione.
Il cibo che è la benzina per il nostro corpo può far modificare il nostro corpo. In combinazione con trattamenti estetici e sport, il risultato può essere fantastico non solo per la prova costume ma proprio per noi stesse.

Frutta e verdura come alimenti principali aiutano la ritenzione idrica e l’eliminazione delle tossine, abbinate alla giusta crema anticellulite è possibile ottenere risultati portentosi. Per una dieta bilanciata ci sono tanti professionisti a disposizione per programmi curati e approfonditi.


Ma per la scelta della crema?
Leggete bene gli ingredienti e capite quali sono quelli di cui avete bisogno per poter ottenere dei risultati. Un processo di tonificazione o di dimagrimento necessita di un aiuto per prevenire possibili traumi alla pelle come smagliature e segni evidenti.

Gli olii per il corpo come quello alla mandorla aiutano l’elasticità della pelle, ma se avete bisogno anche di morbidezza olio come quello di oliva o quello di rosa possono darvi dei risultati migliori. Fatevi consigliare da esperti nel settore, che sia nella vostra profumeria di fiducia o da persone che lavorano in erboristeria.

Creme e cibo (frutta e verdura): gli alleati della bella stagione!In un periodo importante e di cambiamento come quello di fine primavera, la combinazione di cibo e creme è la migliore possibile, per risultati evidenti e duraturi.

 

Alice

MakeUpNonSolo

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social