Fresche novità da Biotherm Homme

Biotherm presenta le sue novità attraverso un testimonial d’eccezione…

“Al mattino la mia routine di skincare è piuttosto veloce, una doccia e un detergente per il viso, seguiti da un idratante rapido. Aquapower è fantastico, è come uno spruzzo di acqua fresca sul viso, ed è così rinfrescante. Quando lo uso, so di aver fatto un regalo alla mia pelle”.

A parlare così non è un uomo qualunque ma l’ex-calciatore nonché modello David Beckham, ambassador Biotherm Homme, nel presentare due novità della linea Aquapower, che promettono sensazionale freschezza per 24 ore: Aquapower Daily Defense SPF 14 e Aquapower Fresh Water Gel.
Progettato per fornire un’idratazione quotidiana, pur essendo ultra leggero, dal suo arrivo nei negozi nel 2OO2, Aquapower ha riscosso un immediato successo.

Adesso per la prima volta, con Aquapower Daily Defense SPF 14 la formula si arricchisce, proteggendo simultaneamente dai principali elementi di aggressione esterni: raggi UVA lunghi, UVA, UVB e inquinamento. A difendere da quest’ultimo è il Furcellaria Lumbricalis, un’alga rossa che aiuta a contrastare la disidratazione della pelle dovuta alla ripetuta esposizione agli agenti inquinanti, mentre a tutelare dai raggi del sole ci pensa la Baicalina, solitamente usata nella medicina tradizionale cinese, qui in combinazione con la Vitamina E, e nota per le sue proprietà antiossidanti.

Per gli uomini che faticano a mantenere costante la propria routine di bellezza della pelle, Biotherm Homme ha creato Aquapower Fresh Water Gel, un idratazione leggerissimo , formulato con la tecnologia rapida water break. Strutturato per offrire una freschezza istantanea a contatto con la pelle, dona una sensazione di pulizia e vigore dalla durata incredibile.

Arricchito da glicerina idratante, acqua di menta piperita rinfrescante e tonificante, dalla molecola marina Blue Hyaluron e dal super-ingrediente di Biotherm Homme, Life PlanktonTM, idrata la pelle come nulla prima. Parola di David Beckam.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social