Nuova sezione beauty nella prossima edizione di Homi

Novità beauty in arrivo a Homi.

All’interno dell’edizione autunnale di quello che viene definito il Salone degli stili di vita e della casa, infatti, sarà presente per la prima volta un’intera sezione dedicata alla bellezza. La manifestazione fieristica, che ha raccolto l’eredità e l’esperienza pluridecennale del Salone Internazionale della Casa Macef, aprirà i battenti dal 15 al 18 settembre 2017 a Fiera Milano. Al suo interno circa 1.400 espositori racconteranno le novità e le tendenze nel settore del design e del complemento d’arredo e porteranno alla conoscenza dei visitatori i cambiamenti e le declinazioni che si susseguono in questo ambito, che più di qualunque altro è in grado di definire chi siamo. L’edizione in calendario al termine dell’estate punta sulla tecnologia come strumento di innovazione, e sulla internazionalizzazione, tanto che sono già stati profilati 1.500 buyer, di cui il 90% esteri.

Tante le novità presenti tra le quali, come detto, la sezione Homi Beauty Style, nella quale scoprire le migliori e innovative soluzioni di bellezza per la cura della persona.

Uno spazio dinamico nel quale imbattersi nelle ultime tendenze e proposte del mondo beauty: make-up, fragranze, smalti, trattamenti uomo e donna, prodotti capelli e accessori, nessun segmento sarà tralasciato. All’interno di quest’area, realizzata in collaborazione con Thedecoside, agenzia di marketing e comunicazione, e il magazine Imagine, si potranno inoltre testare i prodotti in mostra, attraverso percorsi sensoriali durante i quali i partecipanti saranno guidati da consulenti ed esperti.

Oltre agli stand da esplorare, numerosi workshop, convegni, laboratori di ricerca e talk show per operatori e visitatori animeranno l’edizione di settembre del Salone degli Stili di Vita. Un’edizione dalle lievi sfumature beauty.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social