Javier Zanetti brand ambassador per LR Health & Beauty

LR Health & Beauty Italia ha scelto: è Javier Zanetti il nuovo brand ambassador.

L’azienda di multilevel marketing è specializzata in prodotti di cosmesi e integratori alimentari e ha deciso di avvalersi della collaborazione del campione per incrementare la crescita sul mercato italiano. La divisione italiana con sede a Pero in provincia di Milano, ha al suo attivo migliaia di Partner Indipendenti distribuiti in tutto il territorio italiano.

“Javier Zanetti è un uomo che, lavorando duramente, ha raggiunto grandissimi obiettivi e che, grazie alla sua mentalità vincente e alle incredibili doti di leadership, rappresenta una fonte di ispirazione per tutti e uno straordinario trascinatore – sottolinea Antonello Badanesi, Director Italy & Switzerland e amministratore delegato LR Italia – Oltre che un esempio di professionalità per l’attenzione con cui ha curato la forma fisica negli anni, incarna alla perfezione il concetto di More Quality for your Life”.

La leggenda del calcio e uomo simbolo dell’Inter, legherà la propria immagine alle linee trattamento viso e corpo, alla linea uomo e all’innovativo sistema Zeitgard anti-age che Javier ha avuto modo di approfondire in occasione della visita all’headquarter di LR Health & Beauty ad Ahlen, in Germania.

La filosofia del brand è quella di mettere a disposizione del consumatore prodotti di alta qualità che possano rendere la vita più bella e più piacevole possibile.

Il nostro mercato si basa su incaricati alla vendita che migliorino il loro standard di vita grazie ad una attività indipendente che consenta loro di gestire il proprio portfolio di clienti e un piano compensi completo e vantaggioso – continua Antonello Badanesi – I nostri partner sono di fatto i nostri primi brand ambassador, e da oggi avranno un capitano, anzi Il Capitano”.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social