Ghd sostiene la Fondazione Veronesi

Ghd per il tredicesimo anno consecutivo si schiera a fianco della Fondazione Veronesi lanciando la Limited edition ghd pink blush collection, a sostegno alla ricerca sui tumori che colpiscono le donne.

Ispirandosi al colore più femminile di tutti e al nastro simbolo della raccolta fondi della Fondazione, la linea si compone di una serie limitata di piastre, phon e spazzole caratterizzate da un’inedita colorazione «rosa millennial».

Una collezione super trendy, ispirata alle ultime tendenze fashion anche per quanto riguarda le pochette termoresistenti, con dettagli color block.
Due diverse satinature, inoltre, contraddistinguono la Styler ghd Platinum e la Styler ghd V; mentre inserti rosa abbelliscono l’Asciugacapelli ghd Air e la ghd paddle brush rivela un inedito fondo pink.

Per ogni prodotto della linea venduto in Italia, ghd donerà una somma a sostegno di Pink is Good, con l’obiettivo di promuovere la prevenzione contro i tumori femminili e dare sostegno concreto alla ricerca scientifica con il finanziamento di borse di ricerca per medici e scienziati.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social