A Luxury Lab Cosmetics la distribuzione di The Organic Pharmacy

Novità in casa Luxury Lab Cosmetics che con una nuova importante acquisizione entra nel mondo dell’organico. Da giugno 2017, infatti, è distributore esclusivo del marchio inglese The Organic Pharmacy.

Nato a Londra nel 2002 dal farmacista e omeopata Margo Marrone, The Organic Pharmacy è il primo brand di cosmetica selettiva a creare trattamenti equilibrati e non aggressivi per la pelle, abbinando ingredienti naturali ed organici ad alto contenuto tecnologico con i principi della medicina omeopatica. Le sue linee si compongono di prodotti rigorosamente biologici privi di coloranti, conservanti, profumi e sostanze chimiche di sintesi.

Una scelta ben precisa, sostenuta e portata avanti con determinazione dallo stesso Margo Marrone che per dare vita alla sua azienda ha studiato per anni, approfondendo le conoscenze riguardanti le numerose sostanze tossiche presenti nelle formulazioni di medicinali tradizionali e cosmetici di bellezza. Il mix di erbe naturali, estratti di alta qualità ed ingredienti vegetali testati è l’elemento distintivo della vasta gamma di prodotti del brand, in vendita con sempre maggiore successo in più di 20 Paesi nel mondo.

La voglia del fondatore era quella di creare qualcosa di diverso, ancora inesistente sul mercato. Una sfida vinta grazie alla qualità delle linea del marchio, innovativo sotto ogni punto di vista, anche quello del design moderno e dinamico, in grado di portare l’organico nel ventunesimo secolo, realizzato dal co-fondatore e direttore creativo Franco Marrone. Con The Organic Pharmacy, Luxury Lab Cosmetics entra nel mondo dei cosmetici organici proponendo un marchio di altissima qualità ed affidabilità nei controlli degli ingredienti e materia- prima dei suoi prodotti.

Luxury Lab Cosmetics è distributore esclusivo di Ahava, Hyaluronfiller, Mi-Re, Natura Bissé, Starck Paris e The Organic Pharmacy.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social