Mini Divas, la capsule collection Kiko by Benedetta Bruzziches

Continuano le celebrazioni per il ventesimo compleanno di Kiko Milano, che festeggia a fianco di giovani stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents.

A loro è stata affidata la realizzazione di diverse limited edition che nel corso dell’anno sono disponibili negli store del brand. A firmare la quarta delle sette capsule collection previste è Benedetta Bruzziches, giovane ideatrice di un marchio di borse a suo nome, che ha portato nel mondo di Kiko Milano una piccola ma utilissima novità, specialmente in periodo di partenze estive.

La sua linea make up, infatti, è in formato mignon e lo si capisce fin dal nome: Mini Divas. Diversi i prodotti che la compongono, must sia a livello di praticità che di stile. Si va dalla terra cotta, insostituibile alleata dell’estate in grado di donare al viso un colorito sempre come appena baciato dal sole; al blush, anch’esso cotto; all’occorrente per il trucco occhi formato da mascara, eye pencil e eye shadow, fino agli immancabili lipstick. I mini formati flight-friendly permettono di affrontare qualsiasi necessità: voli aerei, controlli doganali, fusi orari o semplicemente essere pronte per ogni evenienza con veloci ritocchi durante la giornata.

Il make up diventa “make up to go”, la bellezza è tascabile.
Il tutto impreziosito da un mood da diva che rivive grazie a colori bonne mine e texture sensoriali e impalpabili.

“Quale ragazza non ha desiderato almeno una volta essere nei panni delle grandi dive del passato? Per questo ho pensato per Kiko a una collezione scintillante e femminile in cui i rossetti sembrino dei piccoli gioielli”, spiega Benedetta Bruzziches, che ha voluto conferire un tocco di eleganza anche al beauty, trasformandolo in una clutch da sera trasparente, con bordi dorati. Un vero e proprio accessorio glam per completare il proprio scintillante outfit da diva.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social