Huda Beauty arriva in Italia in esclusiva da Sephora

Se siete tra coloro che vanno matte per i tutorial make-up su YouTube sicuramente la conoscete: si tratta di Huda Kattan, una delle più iconiche e amate personalità beauty del mondo con oltre 20 milioni di follower su Instagram e svariati seguaci su ogni altro canale social.

Dall’idea di insegnare alle donne del Medio Oriente come valorizzare i propri tratti somatici e i colori, giorno dopo giorno ha alimentato un impero che l’ha portato a diventare una pluripremiata makeup artist e a lanciare, nel 2013 il proprio brand.

Huda Beauty, questo il nome, ha raggiunto presto il successo planetario e adesso è disponibile anche in Italia, in esclusiva per Sephora.

“Quando si tratta di make-up adoro sfidare le regole. Il mio unico desiderio è che le donne si divertano a giocare con il proprio look, creando nuove tendenze grazie ai nostri prodotti.” Parola di Huda Kattan.

Diversi i prodotti da provare per sentirsi una vera celeb. La collezione dei must-have di Huda “Textured Shadows Palette”, racchiude ombretti matte ad alta pigmentazione, perlescenti dai riflessi cromati e metallizzati 3D, per look drammatici e sempre diversi; mentre il prodotto più innovativo nella schiera degli Insta-Glow è oggi alla portata di tutti, con la 3D Highlight Palette e la sua nuovissima formula arricchita con Burro di Karitè.

Non mancano l’iconica Liquid Matte Collection di Huda Beauty che si completa con 4 imperdibili tonalità nude, i Lip Strobe metallizzati e le nuovissime ciglia finte amate da Kim Kardashian.

Huda

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social