Kylie Jenner: ecco i suoi segreti di bellezza

La splendida diciannovenne Kylie Jenner è una delle celebrità più popolari degli Stati Uniti. Recentemente la seducente top model nonché sorellastra di Kim Kardashian ed ex fidanzata del famoso rapper Tyga, ha confessato tutti i suoi rituali di bellezza. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Kylie Jenner si è rifatta le labbra?

Già non molto tempo fa Kylie Jenner è finita al centro dei pettegolezzi per via del suo presunto intervento chirurgico alle labbra.

La bella top model, famosa per le sue labbra super rimpolpate e turgide, ha però smentito questa versione dei fatti, confessando piuttosto di ricorrere alle iniezioni di filler. In un’intervista Kylie ha anche spiegato che il suo taglio di labbra sottile “è stato motivo di insicurezza per molto tempo” e che per questo motivo già all’età di 17 anni ha iniziato le iniezioni. Ma di certo il filler non è l’unico segreto di bellezza confessato da Kylie Jenner.

Kylie Jenner e la sua inseparabile Fiji Water

Pochi giorni fa la top model ha rivelato ad alcune fans nuovi interessanti segreti di bellezza.

Kylie Jenner ha confessato che per avere una pelle così perfetta ricorre alle migliori creme idratanti (soprattutto prima di andare a dormire) e non prende quasi mai il sole. Ebbene si, per Kylie la protezione solare è la chiave per mantenere la pelle protetta e sana.

Inoltre la top model non rinuncia mai a quella che lei stessa definisce “acqua delle dee”, facendo riferimento alla Fiji Water, fonte naturale di calcio e magnesio, l’ideale per mantenere la carnagione sana, fresca e luminosa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social