La SPA al Corinthia Hotel Lisbon è Best Luxury Urban Escape Spa 2017

La Spa, Corinthia Hotel Lisbon

Nella prestigiosa kermesse annuale che assegna riconoscimenti mondiali alle migliori strutture di benessere, il World Luxury Spa Awards 2017, è stata nominata “Best Luxury Urban Escape Spa” quella dell’hotel Corinthia Hotel Lisbon.

La giuria che ha assegnato il premio, durante la cerimonia avvenuta al JW Marriott di Hanoi, in Vietnam, ha riconosciuto a La Spa l’eccellenza e l’innovazione del servizio offerto.

La superficie dello spazio che vince la categoria con i suoi oltre 3.400 metri quadrati dedicati al relax e al benessere utilizza prodotti della linea luxury ESPA.

Ampia poi ovviamente l’offerta di trattamenti personalizzati, grazie anche alle sue 13 cabine riservate allo scopo e complete di tutte le più moderne attrezzature.

Design essenziale, giochi di specchi ed ambienti ben distribuiti per la miglior esperienza, il santuario del benessere e del ringiovanimento della pelle si compone di numerose tecnologie: docce sensoriali, Vichy Shower room, una piscina riscaldata coperta, un solarium, oltre che Acqua Therapy Facilities, la fontana di ghiaccio ed altro ancora.

Anche per il relax di coppia non mancano soluzioni, ecco perché sono predisposte anche due spa-capsule rooms, e due suite di coppia con Jacuzzi.

Per completare l’offerta della neo premiata Best luxury Urban Escape Spa, al Corinthia si possono trovare poi le più moderne apparecchiature firmate Technogym come quelle della linea Artis che completano lo spazio fitness & gym in modo ottimale.

Ma non è tutto. Secondo la SPA manager della struttura, Claudia Santos, sono in arrivo nuovi trattamenti all’interno de La Spa per gli ospiti, ispirati alla cultura lusitana accanto all’esclusivo Spa at Night program, ovvero la possibilità di riservarsi benessere in modo dedicato ed unico per un’intera notte.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social