SPA rinnovata all’Hotel Jardines de Nivaria in Tenerife

Aequor Spa, nell'Hotel cinque stelle di Tenerife

La SPA del cinque stelle dell’isola di Tenerife torna a nuova vita.

Il centro Aequor SPA del Hotel Jardines de Nivaria sull’isola di Tenerife, dopo un attento lavoro di ristrutturazione, ha infatti riaperto i battenti ed offre ora la sua ampia oasi di benessere alla selezionata clientela, per ampliare la sua nuova gamma di percorsi e trattamenti in un ambiente più moderno ed esclusivo.

Il resyling è stato curato dallo studio di architettura ImpulsARQ e punta ad un décor decisamente diverso dal passato, con scelte di stile molto più marcatamente contemporanee e che sfruttano larghe aperture verso la luce naturale, impiegando elementi e materiali naturali, come la pietra ed il legno puro, per rientrar in un perfetto concept di benessere.

Se poi prima erano disponibili cinque cabine singole per i trattamenti ed una sola di coppia, ora il nuovo spazio potrà infatti contare su 500 metri quadrati in più dedicati al circuito termale che promette di fare della struttura un gioiello ancor più prezioso per chi vuole prendersi cura di sé e del proprio relax. Nel percorsi di benessere si va così dai non-splash water jets, alla sauna e bagno turco che completano l’offerta con uno spazio pensato anche per l’hair care.

Il menu, ricchissimo con oltre 50 proposte a disposizione per le diverse esigenze di bellezza degli ospiti, propone anche la possibilità di eseguire ogni tipo di trattamento scelto anche in esterno o nella privacy della propria camera.

L’hotel Hotel Jardines de Nivaria in Tenerife è solo uno degli hotel boutique Adrián Hoteles group che comprende anche Roca Nivaria e Colon GuanaHani, sempre a Tenerife, nell’arcipelago delle isole Baleari.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social