Kim Kardashian: 4 curiosità sulla sua vita privata

Il suo nome genera più di 500 milioni di risultati su Google. Il suo blog registra 40 milioni di visite al mese. Stiamo parlando di Kim Kardashian.

Sui social network ha pubblicato 3500 selfie. Una delle sue foto su Instagram ha raggiunto il record come la più popolare dell’anno con oltre 2 milioni di “Mi piace”. Ma chi è veramente Kim Kardashian?

Sappiamo davvero tutto sulla sua vita privata? Ecco 4 dettagli da non perdere.

1- La prima curiosità su Kim Kardashian riguarda la religione, una componente essenziale per la bella Californiana. Infatti, l’attrice ha più volte confessato di essere una sana credente cattolica e che da piccola insieme ai suoi tre fratelli, Kourtney, Khloe e Rob, partecipava attivamente alle messe domenicali.

2- Come tutte noi sappiamo, oggi Kim Kardashian ha una relazione stabile con il rapper Kanye West, ma in passato la giovane attrice è stata sposata per ben due volte. All’età di 19 anni, Kim sposò il produttore musicale Damon Thomas e il suo matrimonio durò quattro anni. Più tardi, Kim si unì in matrimonio con il giocatore di basket Kris Humphries; una relazione da record dal momento che durò appena 72 giorni.

3- Kim ha frequentato la stessa scuola elementare di Paris Hilton. Le due imprenditrici sono cresciute insieme e per molti anni sono state inseparabili. Ma recentemente è emersa una nuova curiosità sull’amicizia di Kim Kardashian e Paris Hilton; sembrerebbe infatti che le due si siano definitivamente allontanate a causa della loro popolarità.

4- Il padre di Kim è Robert Kardashian, divenuto famoso per essere amico e avvocato del giocatore di football OJ Simpson. La controversa vicenda giudiziaria a cui facciamo riferimento, verteva sull’accusa di omicidio colposo dell’ex moglie Nicole Brown, ma nel 1995 Simpson  fu assolto.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social