Rihanna: 8 curiosità sulla cantante

Rihanna è una leggenda della musica internazionale. Di lei conosciamo la sua voce incredibile e sappiamo dei suoi problemi sentimentali con Chris Brown.

Ma ci sono alcune dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata che quasi certamente non conosciamo della cantante più popolare del momento. A breve, ti proponiamo in esclusiva 8 cose su Rihanna da sapere assolutamente.

1- La cantante ha 14 tatuaggi, fra cui: diverse stelle che scendono dal collo al fondo schiena, la parola “love” impressa sul dito medio e la scritta in francese “rebelle fleur”, ovvero fiore ribelle tatuata sul collo.

2-Rihanna è nata nell’isola caraibica di Barbados, uno dei paesi più piccoli del mondo.

3- Durante la sua adolescenza era un cadetto dell’accademia militare e veniva addestrata dai Barbados Defence Force (Forza di Difesa di Barbados).

4- A partire dal 5 Agosto 2011, la cantante è stata designata come immagine ufficiale per promuovere il turismo nella sua nativa Barbados.

5- Fra le cose da sapere su Rihanna,vi è un dato importante che merita di essere menzionato. La cantante infatti è entrata nel libro del Guinnes dei Primati come “La persona con più like su Facebook”.

6- La sua infanzia è stata molto turbolenta, specialmente a causa della dipendenza da alcol e cocaina del padre, ma anche per colpa della rottura del matrimonio dei suoi genitori quando lei aveva 14 anni.

7- Rihanna ha ricevuto innumerevoli offerte per posare nuda su Playboy (proposte che la cantante ha sempre rifiutato).

8- Un’ultima cosa da sapere su Rihanna è che la cantante ha ammesso di bere due shot di tequila o vodka prima di esibirsi: un modo per rilassarsi e superare la paura del palco.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social