Nuovo Jet Peel alla Sky SPA dell’Hotel Terme di Merano

Con il sistema Jet Peel © si raggiungono nuove frontiere anti-aging nella SPA dell’Hotel Terme di Merano.

Arriva direttamente dalla ricerca aerospaziale la novità lanciata dal centro benessere della struttura nel cuore dell’Alto Adige – che distende le piccole rughe in modo non invasivo e clinicamente testato.

E’ il più recente e rivoluzionario metodo per il ringiovanimento cutaneo che si basa sull’emissione di un getto ad alta pressione di micro-goccioline di acqua e aria per asportare delicatamente le cellule morte e lasciare una pelle visibilmente più fresca e giovane. Un trattamento che strizza l’occhio a quante cercano una soluzione all’invecchiamento cutaneo fra le novità del momento.

Ma non è tutto. Con lo speciale Jet peel, la pelle viene anche massaggiata e proprio grazie alla crio-tonificazione viene riattivata la circolazione sanguigna, vera risorsa auto-rigenerante. Solo così infatti altre sostanze attive e complici di bellezza, quali acido ialuronico, peptidi bioattivi e vitamine riescono a penetrare nella pelle con la massima efficacia.

Nella Sky Spa che si pregia di poter offrire un simile trattamento alla sua clientela, si possono poi trovare altri alleati di bellezza. Sono i trattamenti in menu d’ispirazione internazionale disposti in un’area inaugurata quest’anno e ampia circa 3200 metri quadrati – al quarto piano dell’hotel – fra ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all’aperto e l’Infinity pool scoperta e riscaldata da cui poter godere anche una vista spettacolare.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social