Beyonce: 8 curiosità sulla pop star

Beyoncé è una delle star internazionali più conosciute al mondo: la sua voce sublime e il suo fascino da vendere sono doti che non possono passare inosservati.

Ma ci sono almeno 8 curiosità su Beyoncè che non conosciamo. Ecco di cosa si tratta:

1. Il nome di Beyoncé deriva dal cognome da nubile della madre, Tina Beyince.

2. Prima di diventare famosa è stata allenata e sostenuta dal padre, Mathew Knowles. Lo stesso ha dichiarato che spesso faceva cantare la figlia mentre correva, così da migliorare le sue prestazioni.

3. Ha partecipato al suo primo talent show all’età di sette anni, cantando “Imagine” di John Lennon e ricevendo un’ovazione in piedi.

4. La bellissima texana oltre ad essere una cantante di fama mondiale, è anche una bravissima pittrice. L’artista ha svelato di aver iniziato a dipingere all’età di 17 anni e di essersi ispirata ai dipinti Vincent Van Gogh.

5. L’esperienza più spettacolare a detta della cantante, è stata la prima volta che ha visitato la Cappella Sistina e ha visto l’opera di Michelangelo.

6. Jean-Michel Basquiat e Keith Haring sono due degli artisti preferiti di Beyoncé.

7. All’inizio della sua carriera da solista, abbandonò il set quando il fotografo David LaChapelle le chiese di posare nuda con il corpo ricoperto di miele.

8. L’ultima curiosità su Beyoncé riguarda un record. Infatti l’artista è la donna più nominata della storia dei Grammy.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social