Camila Cabello ambasciatrice L’Oréal Paris

L’Oréal Paris punta a conquistare sempre più le Millenials e per farlo, oltre al lancio di numerose novità beauty, ha deciso di puntare su una It Girl giovane ma già amatissima: Camila Cabello.

A solo vent’anni, infatti, è entrata a far parte della famiglia delle ambasciatrici L’Oréal Paris. Cantante talentuosa e dal sicuro futuro raggiante, sfoggia una bellezza fuori dall’ordinario dalle sfumature esotiche dovute alle sue radici cubane-messicane, e considera la bellezza un modo di esprimere se stessi e comunicare chi si è al mondo.

“Siamo così orgogliosi di dare il benvenuto a Camila Cabello nella famiglia L’Oréal Paris”, commenta Pierre-Emmanuel Angeloglou, Presidente Globale L’Oréal Paris, avvallando di fatto la decisione del Time di nominarla una delle teenager più influenti del 2016.

Un percorso, quello della ragazza, iniziato alcuni anni fa ma che ha già raggiunto vette altissime. Ex componente del gruppo musicale delle Fifth Harmony, ha conquistato la notorietà con loro nel 2012, giungendo al terzo posto nella seconda stagione della versione statunitense di X Factor.

Reduce dalla recente esperienza a fianco di Bruno Mars per il quale ha aperto numerosi concerti, sta attualmente lavorando alla pubblicazione del suo primo album da solista, in uscita in autunno.

Promessa della musica, Camila si fa spesso anche portavoce di importanti cause sociali. Tutte caratteristiche che fanno di lei la perfetta ragazza L’Oréal, come sottolineato ancora una volta da Pierre-Emmanuel Angeloglou: “Il suo viaggio da Cuba all’America da bambina fino all’artista solista che è oggi è una storia che parla di paure sconfitte per seguire i propri sogni e lottare per ciò in cui si crede. Chiedere a Camila di entrare a far parte della nostra famiglia di talentuose testimonial è una celebrazione di empowerment e del fatto che si possa avere grandi ambizioni rimanendo con i piedi per terra”.

Camila Cabello

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social