Nuova pelle per lui e per lei alla SPA Termesana di Bad Moos

Focus sulla pelle presso Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto Moso (BZ) con i nuovi trattamenti alla Spa Termesana dedicati alla donna e all’uomo.

Spicca fra le proposte di stagione – indicato per lei – il trattamento Pelle di Seta. Grazie ad un piacevole massaggio con una crema scrub, si ottiene l’ambito effetto che nasce dall’azione di micro particelle, preziose per eliminare le cellule superficiali. Pensato specialmente per la zona viso delicata ma esigente, c’è il programma Energy Luxury Woman, un programma intensivo di bellezza per la rigenerazione cellulare di viso, collo e decolleté. Con una forte azione rivitalizzante ed energizzante, si può aspirare ad un risultato luminoso e  fresco, dall’aspetto naturale.

Ma anche la pelle di lui può scegliere fra trattamenti specifici. Di richiamo al momento è senza dubbio il Fango minerale Bad Moos dove la una nebulizzazione d’acqua solfata sulla pelle e una serie di impacchi all’alga laminaria digitata a quelli all’argilla si sommano ai benefici cosmetici e aromaterapici di diverse miscele di oli essenziali per ottenere più di un risultato: rilassante, detossinante, drenante, riattivante, tonificante o rinfrescante. Il trattamento anti-età Energy Luxury Man combatte i segni del tempo con le sue proprietà rigeneratrici che nutrono di utili minerali e vitamine la pelle agendo come antirughe.

Ma per provarli tutti basta riservarsi il pacchetto “Bad Moos Beauty & Balance” valido fino al 5 novembre 2017. Solo così infatti saranno compresi 4 pernottamenti in mezza pensione, 1 Pelle di Seta per Lei – oppure 1 Fango minerale Bad Moos per Lui – 1 trattamento viso Energy Luxury Woman (oppure 1 trattamento viso Energy Luxury Man) e 1 Massaggio Californiano a persona, con il programma giornaliero di attività e di allenamento  “Move & Balance”. Il tutto a partire da 629 euro a persona.

 

 

[Foto: Bad Moos]
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social