Acconciature anni 90: ecco cosa tornerà alla moda

Moda capelli 2017/2018? Sembrerebbe che siano le acconciature anni’90 ad avere la meglio.

Le acconciature che torneranno di moda. Dalla riga a zig zag alla coda di cavallo altissima: ecco cosa ci aspetta in fatto di style!

La riga a zig zag (Prima Christina Aguilera, ora Julianne Hough)

La riga a zig zag è nata per dare volume ai capelli sottili. A quanto pare, è la nuova tendenza di questa stagione, nonostante si differenzi molto rispetto al passato: ora i picchi di zig zag sono ancora più marcati ed evidenti.

Le codine (Prima Emma Bunton, ora Lily Allen)

Classica pettinatura da bambina imitata precedentemente dalle Spice Girls. Complice la voglia di un look fresco e sbarazzino, le codine tornano oggi di moda (quasi vent’anni dopo).

Il doppio chignon (Prima Gwen Stefani, ora Khloè Kardashian)

Acconciatura anni ’90 lanciata in primis dalla cantante statunitense Gwen Stefani. Oggi le ragazze di Instagram (capitanate dalla Kardashian) contribuiscono al suo ritorno. Da non perdere.

Due ciuffi d’avanti al viso (Prima Julia Stiles, ora Perrie Edwards)

Recentemente questo stile è stato recuperato dalla cantante Perrie Edwards. Acconciatura ideale per chi punta tutto sul look sbarazzino e romantico, non trovate?

Mollette con farfalle (Prima Kristen Dunst, ora Rihanna)

Quest’anno via libera all’utilizzo di forcine colorate e mollettine con farfalle. Un po come Melissa Joan Hart nella serie televisiva “Sabrina, vita da strega”. Chi se la ricorda?

Coda di cavallo altissima (Prima Danielle Fishel, ora Selena Gòmez)

Dimenticate la classica coda bassa. Torna di moda l’acconciatura anni ’90 indossata precedentemente dal personaggio televisivo Topanga Lawrence nella sitcom “Crescere, che fatica”.

Molto indicata per un look ricercato.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social