Wyconic di Wycon ha un nuovo volto: la drag queen Bom Jean

View Gallery 9 Photos

Non aver paura di far valere la propria identità ma anzi, affermarla con sicurezza valorizzandone l’essenza e le peculiarità che la rendono differente dalla massa e quindi unica. Questo da sempre il credo di Wycon Cosmetics che, convinto che l’affermazione di sè passi anche dal make up, ha deciso di farsi affiancare da donne forti e indipendenti, per la realizzazione di di Wyconic, il contenitore dedicato a chi ha deciso di infrangere le regole e raccontare la propria storia.
Quarto volto della serie, Bom Jean, una delle più richieste drag queen brasiliane, che al grido di “It’s all right to be different” accompagna idealmente nel backstage del suo sfavillante ed eccentrico palcoscenico ricco di lustrini, luci, colori sgargianti e saturi, tacchi, costumi di scena, parrucche e travestimenti che non nascondono, anzi, non potrebbero far sentire a proprio agio più di così.
Forte esponente della comunità LGBT internazionale nonché una delle principali performer ufficiali e apprezzate di Lady Gaga, ha scelto personalmente tonalità e prodotti per questa capsule, così come i nomi, tributo alle canzoni di Lady Gaga. Perfect Illusion è un fondotinta ultra coprente da abbinare al primer viso Love Game, mentre Just Dance è il titolo scelto per le tonalità per le sopracciglia, da stendere con decisione dopo aver applicato Eraser Miraculous. Per le labbra, sfumature scure, definite e a contrasto con l’incarnato ma impreziosite da una cascata di glitter con i rossetti Nudy & Danger. Immancabili le ciglia finte, Penelopy Gaze. “Wyconic è un progetto impegnativo e impegnato che vuole puntare i riflettori su temi estremamente attuali della società e raccontare bellissime esperienze che catturano il pubblico ma fanno anche riflettere. – commenta Fabio Formisano, Head of Marketing & Communication del brand – Abbiamo scelto Bom Jean perché è una vera artista molto talentuosa, giovane e apprezzata dai fan, ma soprattutto perché è molto attiva nel movimento LGBT e nella denuncia di ogni tipo di abuso o azione di bullismo nell’ambiente”. Da giovane Bom Jean si sentiva diversa, inadeguata, brutta e non accettata, additata per i suoi modi di fare teatrali e fuori dagli schemi. Oggi tutto questo è il suo punto di forza: “Posso dire che essere Drag abbia salvato la mia vita. Mi sento più sicura da Drag che quando non lo sono e quando WYCON cosmetics mi ha contatta ho pensato fosse tutto un sogno!”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social