BECCA illumina viso e labbra

E chi l’ha detto che solo in estate si può brillare? Se anche nei mesi autunnali non volete rinunciare a un make up a base di luce, Becca ha due soluzioni imperdibili.
Per l’incarnato, ecco Light Chaser Highlighter, un illuminante ultra cremoso e dal potere caleidoscopico, che proprio grazie alla luce libera tutto il proprio splendore, esaltando il colore. Non un semplice illuminante, ma un vero è proprio alleato di radiosità. Tutte le nuance, diverse e da scegliere in base alla propria carnagione d partenza, sono arricchite con micro perle riflettenti che catturano la luce, per un risultato unico che muta a ogni movimento del viso donando una luminosità ipnotizzante e un finish senza rivali.
Per un sorriso a specchio, invece, il segreto è Liquid Crystal Glow Gloss, un gloss composto anch’esso da perle riflettenti che garantisce un finish brillante e luminoso.
Ispirato alle pietre preziose fuse in forma liquida, le perle cambiano tonalità quando incontrano la luce mettendo in risalto ogni tratto delle tue labbra, che risultano così migliorate ma mai appesantite.
Ogni tonalità contiene un melange specifico creato per ottenere un risultato multidimensionale che si adatti a tutte le tipologie di pelle. Belli ma anche buoni. I Liquid Crystal Glow Gloss infatti, oltre ad essere ricchi di elementi idratanti che lasciano le labbra lisce e morbide, contengono delicate fragranze a base di noce di cocco e vaniglia.
Light Chaser Highlighter e Liquid Crystal Glow Gloss di Becca saranno in vendita in esclusiva presso le profumerie Sephora, a partire da ottobre 2017.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social