SPA da Vichinghi (o al femminile) in Carinzia

In Carinzia, nella SPA del Der Post

Alla ricerca di brividi? Per un po’ di brio basta andare poco oltre le Alpi, in Carinzia.

Spingendosi appena oltre il confine, si trovano strutture che permettono una vera parentesi di salute e qualche emozione di puro benessere.

Ne è un esempio l’hotel Die Post, a Bad Kleinkirchheim, uno chalet alpino proprio nei pressi delle terme St. Kathrein. All’interno dell’albergo si trova una SPA di 2.400 metri quadrati che comprendono quanto ci si aspetta per un completo relax ed anche di più.

Cinque saune, un bagno turco salino, una cabina a infrarossi ma soprattutto una sauna con doccia vichinga (ovvero, particolarmente adatta a chi non teme i forti contrasti) che ricorda le docce scozzesi all’aperto sotto cui lasciarsi rovesciare alcuni secchielli di legno con acqua ghiacciata, ideali dopo una seduta in sauna.

Il percorso continua poi con un bagno in un’ampia vasca esterna e piscina coperta, anche con acqua salina, terminando in confortevoli vasche con getti massaggianti. Ma non è tutto. Se in compagnia di amiche, per un addio al nubilato o per una fuga al femminile, il luogo è il più adatto. Grazie infatti alla “Ladies-SPA” tutto è riservato alle sole donne, dalla sauna alla sala relax.

E fino al 05 novembre 2017, il pacchetto per una fuga di benessere in Carinzia comprende: 3 giorni di wellness in pensione ¾, 1 massaggio con oli aromatici oppure 1 massaggio combinato 50 min. & 1 trattamento viso con impacco 60 min da 416 euro a persona.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social