L’autunno di Dolce&Gabbana è Fall In Bloom

Dolce & Gabbana
View Gallery 6 Photos

I colori dei fiori tingono l’autunno di Dolce&Gabbana. La nuova collezione make-up Fall In Bloom, si distingue infatti per i toni naturali e vivaci.

Prendendo spunto dagli abiti della collezione Ortensia Fall-Winter 2017-2018, indossati anche dalla modella Sonia Ben Ammar negli scatti della campagna pubblicitaria girata a Bari, il make up della stagione gioca sull’equilibrio delicato tra neutri delicati, colori pastello e sfumature intense.

Le labbra sono enfatizzate da Dolce Matte Lipstick nei colori Dolce Carezza, Dolce Notte e Dolce Inferno. Le stesse sfumature rendono protagonista lo sguardo con il Mascara Volumized Lashes in Dahlia e la palette The Eyeshadow Quad in Fall In Bloom che come uno scrigno racchiude polveri di bellezza declinate in tonalità ortensia, vivi bordeaux e delicati toni pastello.

Punta di diamante della linea, l’illuminante Creamy Illuminator Rosa Del Mattino. Segreto di questa stagione per un finish luminoso, è un tocco di luce che dona freschezza naturale, per un look dall’aspetto uniforme e radioso.

Le unghie, infine, si tingono anch’esse di quattro tonalità seducenti con The Nail Lacquer in Pure Nude, Light Bloom, Lilac e Inferno.

Dolce & Gabbana

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social