In esclusiva da Limoni e La Gardenia, due balsami labbra per l’arrivo dell’autunno

Anche se l’inverno è ancora lontano, con l’arrivo dei primi freddi è bene non correre rischi e iniziare fin da subito a proteggere le labbra, che altrimenti rischiano di diventare secche e screpolate.

Limoni e La Gardenia sanno bene quanto l’idratazione sia fondamentale per avere sempre labbra perfette a tutte le età, per questo propongono a tutte le loro clienti prodotti essential, da non dimenticare nel corso della propria beauty routine.

Adatto a tutti ma in particolar modo alle ragazze più giovani, il balsamo labbra Silky Lips di Alma K idrata, protegge e ripara, illuminando delicatamente. La sua formula, appositamente studiata, lascia un’intensa sensazione di morbidezza, anche dopo una sola applicazione.

Le labbra, anche grazie all’azione lenitiva del burro di karité, dell’olio di enotera e dell’olio di vinaccioli, risultano protette, mentre l’azione di acidi grassi essenziali e vitamina E ripristina il livello di idratazione.

Perfetto da portare con sé e da utilizzare on-the-go, ogni volta che si necessita di maggiore idratazione.

Se oltre alla sensazione di benessere sulle labbra amate l’idea di circondarvi di profumo, ecco Stemcell Super-food Glam Balm Lip di Rodial. Pensato per una donna dinamica e sicura di se stessa, rende le labbra incredibilmente lucide e profumate, grazie alla sua fragranza alla rosa. Inoltre, attraverso la tecnologia Stem Cell, questo balsamo labbra nutriente attenua i primi segni dell’età; e avvalendosi di Spf 15, è ideale da utilizzare sia in vacanza che in città per proteggere le labbra dagli agenti esterni.

Entrambi i prodotti sono distribuiti in esclusiva nelle Profumerie Limoni e La Gardenia.

Limoni

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social