Elite Wellness Boutique, migliore Day Spa al mondo

Elite & SPA Wellness Boutique - Capri

La migliore luxury day Spa del mondo è Elite Wellness Boutique di Capri.

Protagonista della particolare categoria fra i centri benessere di lusso e sorta solo da poco più di un anno, aveva già ricevuto un’inattesa nomination ai World Luxury SPA Awards, uno dei riconoscimenti più ambiti del settore e a carattere internazionale.

Nella sontuosa cerimonia di premiazione ad Hanoi, in Vietnam, la SPA italiana ospite della lussuosa location del Hotel Melià Villa Capri si è aggiudicata il titolo iridato, superando varie finaliste, molte delle quali fra i più griffati beauty center di tutto il mondo.

Dopo l’apertura della sede di Milano, presso il cinque stelle Melià e prima della più recente a Campione d’Italia, quella di Capri è la sede che ha gratificato un progetto curato da Angelo Rossi, esperto di fitness e cura della persona, nonché personal trainer dall’esperienza internazionale.

È stato davvero emozionante trovarsi a condividere quest’esperienza con alcune delle Spa più importanti al mondo – ha dichiarato Rossi dopo il ritiro del premio – Questa occasione ci ha dato la possibilità di confrontarci sulle varie problematiche e le idee che ci accomunano nonostante fisicamente e geograficamente così lontani. Abbiamo molti progetti per Elite per la prossima stagione e puntiamo a crescere ancora dopo questo primo anno di successi e soddisfazioni.

La motivazione che ha seguito l’assegnazione del premio risiede nell’eleganza del design della struttura, la qualità dei servizi offerti in un contesto che – in fondo – pone al centro stesso dell’isola l’idea di bellezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social