Due nuove Eau de Parfum per la Prestige Collection di Collistar

Con la Prestige Collection, Collistar continua con immutata passione la sua personale storia nel segmento fine fragrante.  Dopo aver esordito lo scorso autunno con L’Oud e L’Ambra, la Prestige Collection rende ora omaggio ad altri due ingredienti regali, Rosa e Incenso, qui ripresi e reinterpretati in Eau de Parfum avvolgenti e sontuose. A comporne lo spartito, due parfumeur tra i più celebrati nel panorama internazionale che, proprio come in L’Oud e L’Ambra, hanno creato due fragranze pensate indifferentemente per lei e per lui, da usare soli o sovrapposti.

La Rosa è un bouquet fiorito-fruttato-legnoso raffinato, nel quale l’esordio vibrante del pepe rosa, tra i compagni preferiti dell’imperatrice dei fiori, lascia spazio all’incontro di due qualità olfattive di rosa: Rose Water Natsource e Rosyfolia, opulenta e magnetica la prima, eterea ed elegante la seconda. è così che la composizione rivela da subito la sua anima sfaccettata. Poi il cuore, una nuvola di femminilità voluttuosa dove il mahonial, particolare mughetto dai sentori di magnolia, scivola piano nel misterioso fondo di note di muschio bianco e ambra.

L’incenso è un’interpretazione possente della più mistica tra le materie prime, l’incenso, la cui nota ipnotica e avvolgente si svela da subito nello spartito della fragranza, percorsa dal vibrante e speziato respiro del pepe nero. Nel cuore, l’incenso sprigiona invece tutto il suo magnetismo. Ad esaltarne il potere seduttivo, le venature sensuali e avvolgenti del labdano e dello styrax, che annunciano un finale profondo e intenso, sigillato dal patchouli e dal legno di gaiac.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social