Sette donne d’eccezione per l’Accord Parfait di L’Oréal Paris

L’Oréal Paris celebra la bellezza con la nuova campagna Accord Parfait, una dichiarazione di uguaglianza e diversità. 7 donne, 7 storie che raccontano il valore e il dono di essere diversi, l’importanza di amarsi, di come un fondotinta può diventare l’alleato perfetto per sentirsi bene con se stesse e con la propria pelle. Bianca Balti, Bebe Vio, Matilde Gioli, Alice Venturi, Haiyan Fu, Loretta Grace e Francesca Lowenberger aka FraLow hanno tutte passati da raccontare e pelli diverse, ma qualcosa in comune: il coraggio di amare la propria diversità e la forza di credere nel futuro. Sette donne raccontano la storia dietro Accord Parfait, che parla di unicità, integrazione, del significato vero di rimanere se stessi.


I pigmenti ultra-sottili, ibridi e micronizzati si fondono istantaneamente per un effetto “seconda pelle” e un tocco nude luminoso. L’applicazione è scorrevole, dalla sensorialità estrema, per un risultato uniforme e leggero grazie a 4 oli volatili. Il 75% di crema idratante nutre la pelle, dona un comfort ineguagliabile e un’idratazione profonda, lasciandola levigata e morbida, naturalmente radiosa. Accord Parfait si adatta alla perfezione a ogni carnagione, senza lasciare tracce, per un risultato naturale, tuo.

La gamma è disponibile in 21 nuance per tutti gli incarnati e i sottotoni (rosato, neutro o dorato). 9 quelle inedite, di cui 6 disponibili in esclusiva on-line.
“Le nuance di Accord Parfait hanno caratterizzato una rivoluzione nelle formule dei fondotinta. Invece di mixare pigmenti neri o bianchi a ogni nuance – creando un colore monotono, tendente al grigio – abbiamo aggiunto una goccia di blu che regala un tocco di luce a tutte le carnagioni” svela Eva Yean, Designer del Colore L’Oréal Paris.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social