Da Limoni e La Gardenia torna la Make Up School by Smashbox Cosmetics

Le temperature sono ancora miti ma l’estate è ormai un  ricordo e si deve iniziare a fare i conti con l’autunno. A scacciare grigiore e tristezza e aiutare a mantenere un look luminoso e colorato ci pensano le Profumerie Limoni e La Gardenia dove è tornato l’appuntamento con la Make up School by Smashbox Cosmetics che propone lezioni di make up per imparare a realizzare nuovi look e brillare come star. Diversi i temi, adatti alle più svariate esigenze.
Cinque i nuovi focus, tre dei quali veri e propri must have, utili in ogni stagione: Base Zero Difetti, per imparare ad ottenere un incarnato vellutato, privo di occhiaie e imperfezioni; Look Occhi Giorno, un make up leggero ma vivace ideale per esaltare quotidianamente la bellezza dei propri occhi, nascondere lo stress e sembrare fresche e riposate; e Studio Smokey Eyes per sottolineare la sensualità degli occhi, caricandoli di intensità e mistero e non farsi mai trovare impreparate ad un gioco di sguardi.
Le beauty addicted che vogliono seguire i trend del momento, invece, possono optare per la lezione che svela i segreti del must follow trend fall 2017, Ispirazione Metallica, con il quale rivestire occhi e labbra di riflessi cromati. Per le social addicted che sanno bene che il selfie perfetto parte dal giusto trucco, ecco infine Instagram Star, dove apprendere come realizzare dei perfetti look cattura-like.
È possibile prenotare le lezioni in qualsiasi giorno della settimana a un orario concordato e, all’acquisto di un prodotto make up Smashbox, le beauty expert omaggeranno ciascun partecipante con una pochette brandizzata Smashbox Cosmetics.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social