Candy Split, la capsule collection Kiko by Giannico

View Gallery 21 Photos

Profuma di caramelle la nuova capsule collection in edizione limitata di Kiko Milano disegnata da Nicolò Beretta, in arte Giannico, giovane ideatore di un marchio di scarpe venduto in tutto il mondo. Candy Split è la sesta delle 7 limited edition realizzate in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Talents per celebrare i 20 anni di KIKO MILANO e si ispira alle irresistibili creazioni di pasticceria, sia per quanto riguarda i colori in divertenti tonalità pastello che per il design dei prodotti dall’aspetto goloso.
“Ho scelto di collaborare con KIKO perché lavorare con un brand internazionale di make up rappresenta un’opportunità stimolante come designer e offre il modo di confrontarsi con un mondo diverso rispetto a quello abituale. – spiega Giannico – Per la collezione mi sono ispirato allo stuzzicante mondo delle caramelle e dei dolci in generale e all’incantevole prelibatezza della pasticceria francese con tutte le sue sublimi creazioni come ad esempio i macarons. La vera sfida è stato trasferire tutta la mia ispirazione e le mie idee in oggetti così piccoli”.
I prodotti diventano una delizia da mangiare con gli occhi. Con Candy Split, il make up è allegro e divertente, fin dal primo momento visto che le decorazioni create dal designer ricordano la granella che riveste i pasticcini, i deliziosi marshmallow o i famosi bastoncini di zucchero,
La collezione è un mondo di dolci emozioni color pastello che lascia spazio alla creatività: l’incarnato è omogeneo, sublimato da strategici punti luce che valorizzano le forme del viso, lo sguardo è intenso ma mai aggressivo, le labbra catturano l’attenzione con colori delicati e dolci effetto caramella. Non può mancare il nail look, che diventa una delizia grazie a irresistibili effetti di luce da usare singolarmente o mixare tra loro.
Ogni prodotto è una tentazione alla quale è difficile resistere e acquistandone due sarà possibile personalizzare il braccialetto KIKO con il charm dedicato alla capsule collection.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social