Bagni di bellezza a Triponzo dopo il restyling

Bagni di Triponzo
View Gallery 2 Photos
Bagni di Triponzo
Bagni di Triponzo

I Bagni di Triponzo risplendono di nuova luce.

Un’antica struttura in Valnerina dopo un attento restyling offre oggi in una nuova veste design l’antico piacere dei bagni termali in Umbria, a Cerreto di Spoleto.

L’impianto termale risale ad origini antichissime, ma dopo un attento intervento, oggi i Bagni propongono agli ospiti un percorso SPA per rigenerarsi nel comfort della nuova struttura.

Spazio alla possibilità di godersi infatti la vasca delle Fate con idromassaggio, la relax room con tisaneria, la doccia emozionale, la sauna, il bagno turco ed ambienti come il tepidarium o la cascata di ghiaccio.

Il benessere termale – come in altre realtà italiane –  sceglie poi di abbinarsi a trattamenti e non solo nelle ore centrali della giornata.

Proprio in questa stagione è anche più piacevole l’esperienza, infatti, se si svolge il venerdì e sabato sera, quando ai Bagni di Triponzo sono in programma le Terme di Notte & Pinsa Romana“. Dalle 19 alle 23 infatti si svolge il rituale ormai imperdibile che prevede nelle 4 ore di relax presso l’impianto anche una gustosa pausa gastronomica, a base di Pinsa romana.

Senza abbandonare il piacere del benessere (né il proprio accappatoio) gli ospiti assaggiano prelibatezze tipiche prima di riprendere – senza fretta – il loro percorso di bellezza. E tutto a 35 euro, cena inclusa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social