MAC Cosmetics make-up ufficiale di X Factor 2017

Manca poco all’inizio di X Factor 2017. Dopo il successo delle audizioni, infatti, talent show musicale più atteso dell’anno entrerà nel vivo con l’inizio del live, giovedì 26 ottobre. In occasione di questo importante appuntamento M∙A∙C Cosmetics annuncia la partnership con il programma in onda su Sky Uno HD, in qualità di make-up ufficiale. Michele Magnani, Global Senior Artist M∙A∙C Cosmetics, ideerà, insieme alla direzione artistica della trasmissione, e realizzerà, col supporto del M·A·C Pro Team, il make-up dei 12 concorrenti dell’undicesima edizione durante la fase dei live, fino alla finale del 14 dicembre.
Da oltre 20 anni M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che, oltre a dar vita alle nuove tendenze, svolgono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti M∙A∙C. Inoltre, la cultura pop è un elemento fondamentale nel DNA del brand, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive.
Chi non vorrà perdersi nessun beauty look, oltre a seguire il live show, potrà vivere l’artisticità di M∙A∙C attraverso il sito ufficiale di X Factor 2017, xfactor.sky.it, e seguendo gli hashtag #MACDreamUp e #XF11.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social