Jet peel alla SPA Belessere, contro i segni del tempo

Jet peel alla Belessere SPA - Belvedere Hotel

E’ l’ora del Jet Peel.

Uno speciale trattamento, frutto della tecnica anti-aging non invasiva (e basata persino su tecnologia affinate nell’ambito del settore aerospaziale) è la risposta ideale per aiutare a distendere la pelle in modo naturale e indolore.

Quello più in voga fra gli speciali trattamenti all’avanguardia che puntano alle cause del problema dell’invecchiamento cutaneo è oggi disponibile anche alla SPA Belessere del Belvedere Hotel, struttura di relax e benessere a San Genesio (BZ).

Il centro benessere ha appena presentato ufficialmente la possibilità di contrastare proprio con tale innovativo sistema la comparsa delle prime rughe o i piccoli inestetismi che tolgono luce e splendore alla pelle del viso o del corpo.

Per la clientela, infatti, il jet peel sarà integrato in un trattamento che
, mentre si massaggia la pelle, garantisce l’efficacia di un sottilissimo getto ad alta pressione composto da una miscela di gas e principi attivi altamente efficaci.

Tale composto di acido ialuronico, BTX-NAT ed essenze di vitamine sarà così complice nella lotta ai segni causati dai nemici della pelle, come stress, inquinamento, cattive abitudini ma anche l’inesorabile passare del tempo. Con l’azione del Jet peel, infatti, si stimola la microcircolazione e l’aspetto della pelle appare da subito più giovane e fresco.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social