Shiseido: Pablo Ardizzone svela i Christmas Look

View Gallery 13 Photos

In attesa di risplendere nel corso delle festività natalizie, il Makeup Specialist Shiseido, Pablo Ardizzone, ha creato tre irresistibili Christmas look costruiti su altrettante gamme cromatiche pensate per illuminare sguardo e incarnato.
Il focus di “Glowing & Metallizing”, è una pelle superglow dall’effetto quasi metallizzato, reso tale dal fondotinta Synchro Skin Glow, che dona all’incarnato un finish radioso e scolpito, esaltato dall’uso di ombretti in crema che donano un tocco di luce glitterata in più.
Le tre varianti proposte da Pablo Ardizzone si differenziano per i toni: dai più chiari ai più scuri e maggiormente incisivi.
Il viso è reso uniforme dalla stesura del fondotinta, più incisiva su guance, mento e fronte per un risultato più luminoso. Se si vuole puntare su un effetto leggermente metal sfumare la tonalità intermedia dell’ombretto in crema sugli zigomi.
Qualunque look si scelga, per gli occhi si deve sfumare la tonalità più chiara degli ombretti Shimmering Cream Eye Color o della palette Luminizing Satin Eye Color alla radice dell’occhio per donare maggiore luminosità, e quella più scura sulla palpebra inferiore per rendere lo sguardo più incisivo. Puntate a conferire ancora più carattere al vostro make up? Delineate la rima cigliare con una riga di eye liner verde Inksroke Eyeliner e passate il mascara Full Lash Multidimension.
A completare il look non possono mancare le labbra, rivestite da rossetti mat caldi e inebrianti.
Scoprite nella gallery i prodotti beauty adatti ad ogni look

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social