Aromaterapia a novembre, nella SPA dello Hyatt di Milano

Aromaterapia alla SPA by Sisley di Hyatt Milano
View Gallery 6 Photos
Aromaterapia - SPA by Sisley di Hyatt Milano
Aromaterapia alla SPA by Sisley di Hyatt Milano
Aromaterapia alla SPA by Sisley di Hyatt Milano

L’ aromaterapia dissolverà il grigiore di novembre. Ecco la novità a The SPA by Sisley dell’hotel Hyatt di Milano.

Per contrastare uno dei mesi più cupi, nella prestigiosa SPA del cinque stelle milanese ci si prepara con l’aromaterapia, con una speciale iniziativa: si chiama Zen Harmony (della durata di 50 o 80 minuti circa) ed è un trattamento specifico per riportare ossigenazione alla pelle, del viso e del corpo, per ritrovare la giusta lucentezza.

Nell’atmosfera della SPA, firmata da una delle case di cosmesi francesi più note al pubblico, il rituale si avvale del massaggio californiano aromaterapico come alleato di bellezza per lo scopo prefissato, ideale per rilassare ogni parte del corpo e favorire il benessere più completo.

In aggiunta poi, è una candela studiata ad hoc per questo speciale momento di relax – anche sensoriale – dell’ospite. Si tratta di una Bougie by Sisley, una candela che è una vera e propria chiave olfattiva, utile ad introdurre nell’universo delle essenze del brand l’ospite prima e durante lo speciale trattamento, grazie alle particolari profumazioni.

Il trattamento completo Zen Harmony e la Bougie by Sisley costano 180 euro e sono disponibili nel solo mese di novembre nella SPA by Sisley dell’hotel Hyatt, a Milano.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social