Naughty Kitty è la Christmas and Winter Collection di Wycon

L’inverno della donna Wycon Cosmetics si veste di sensualità, determinazione e irriverenza con la nuova collezione Naughty Kitty, dedicata al lato più felino nascosto in ogni WYCON lover.
Cat W – l’immaginaria eroina testimonial Wycon  – conosce bene il potere di uno sguardo evidenziato da un trucco d’effetto, grazie ad alleati perfetti come i prodotti della marca: toni saturi e  a lunga tenuta e dall’effetto wow che sottolineano i suoi occhi da pantera.
È una paladina del make up glamourous che veglia sulle notti della sua Wycon City, passeggiando sui tetti e i cornicioni, ammirando la metropoli da punti di vista fuori dal comune e avventurandosi nei vicoli dei locali più top secret per celebrare ogni mezzanotte come fosse l’inizio di un nuovo fantastico anno.
Mascara, palette e ombretti e matite sono i “mai più senza” del suo beauty case, insieme a polveri e texture avvolgenti che, applicati con maestria sulla pelle del viso, ne sanno mettere in luce i punti di forza e mascherare imperfezioni, sfiorati dalle luci delle Feste.

I toni della notte si scaldano sulla pelle nelle sfumature matt dal mattone al verde scuro ma ogni occasione è giusta per brillare con i top che ricreano il finish dei metalli più preziosi. Sulle labbra, colori luminosi, vinilici o matt, cremosi e avvolgenti che cattureranno l’attenzione senza bisogno di parlare. Per prepararsi agli appuntamenti della stagione fredda, tra un pomeriggio a “fare fusa” davanti al caminetto acceso e una serata di giochi e brindisi scambiandosi regali, o da condividere sotto l’albero, Naughty Kitty è perfetta per concedersi di dare voce agli istinti più felini, eleganti, invidiati e sempre imprevedibili.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social