Dalle SPA Baynan Tree, i trattamenti naturali aromaterapici

Dalle Baynan Tree SPA, i prodotti di bellezza

Baynan Tree Hotels & Resorts, gruppo alberghiero che nelle sue SPA presta la massima attenzione alla provenienza sostenibile dei suoi prodotti (composti per il 95% da ingredienti naturali) apre i suoi scrigni alla clientela, inaugurando un’iniziativa che vuole concedere – ancor prima che ai propri centri benessere nel mondo – il privilegio di disporre di prodotti di alta qualità.

Grazie all’insolita iniziativa che apre alla vendita online dei prodotti sul sito istituzionale, non solo in una SPA ma anche a casa (e anche in anteprima) si potranno avere le migliori selezioni botaniche naturali firmate dal luxury brand dell’ospitalità.

Del resto, dai balsami ai profumi, dalle essenze agli oli, dalle creme alle lozioni per il corpo, sono molte le portentose misture che contribuiscono al successo di un trattamento presso i beauty center dei Baynan Tree.

Dietro ciascun prodotto, il rinvigorente potere dell’aromaterapia, per trattamenti e rimedi naturali ispirati alla saggezza asiatica tradizionale.

Si ritrovano poi aromi come Miele, Loto e Riso al Gelsomino, perle ricche di un patrimonio di benessere che pervade tutta l’Asia, elementi combinati dagli esperti dell’alta hotellerie che creano nuove formule di bellezza, ora disponibili anche a casa propria.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social