Girl Power: il nuovo mascara Wycon a favore delle donne vittime di violenza

Si chiama Girl Power il nuovo mascara di Wycon protagonista di una bella iniziativa benefica dalla parte delle donne, e non potrebbe essere altrimenti. Già perchè troppo spesso le donne di ogni età sono vittime di violenze, fisiche e psicologiche di qualunque tipo, catene strettissime, reali o virtuali ma altrettanto devastanti, dalle quali si deve avere la forza di liberarsi. Non è sempre facile però essere forti, reagire, denunciare, dire “NO!”, ribellarsi alla mancanza di rispetto e alle prevaricazioni e ammettere di avere bisogno di aiuto, rivolgendosi alle persone giuste prima che sia troppo tardi.
Per aiutare chi la violenza è costretta a viverla sulla propria pelle, Wycon torna in campo ancora una volta grazie al nuovo progetto charity che supporterà le attività del Centro di Orientamento per i Diritti della Donna, per proteggerle, insieme ad anziani e bambini, restituendo dignità e speranza alle loro vite.
Girl Power è il nuovo mascara dedicato all’iniziativa, un prodotto super performante che racchiude in sé il bello di un elemento beauty unico,
perchè regala un volume XXL alle ciglia per uno straordinario effetto 3D; e il fine benefico, visto che il ricavato della vendita sarà devoluto alle attività del team del Telefono Rosa Nazionale, che dal 1998 supporta le donne, garantisce i loro diritti, promuove la cultura della comprensione, della tolleranza e del rispetto. In questo caso quanto raccolto sarà finalizzato al sostegno delle case rifugio gestite dall’associazione, nelle quali vengono accolte le vittime di violenza e i loro bambini.
Il mascara Girl Power è disponibili a 9.90 € in tutti i negozi Wycon cosmetics e sull’e-commerce ufficiale del brand.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social