In montagna senza rischi con i solari BioNike

Se state pianificando un weekend in montagna o un’intera settimana bianca non dimenticate di mettere in valigia le protezioni solari. Già perchè sulle alte quote si sa, complice anche il candore della neve che funge da specchio naturale, il rischio scottature è dietro l’angolo. A scongiurarlo ci pensa BioNike, con una linea di solari ad hoc completa.
Defence Sun Stick 50+ è un pratico stick per uso localizzato, dalla texture morbida e trasparente all’applicazione. Ideale per una speciale fotoprotezione delle zone più sensibili quali labbra, naso e orecchie, oltre a nevi e cicatrici, è resistente all’acqua e garantisce protezione UVA-UVB.
Se preferite la classica crema solare Defence Sun Crema Fondente 50+ è quella che fa per voi. Grazie alla sua texture morbida, confortevole e non untuosa, è ideale per il viso. La sua formula garantisce una tripla fotoprotezione: difesa contro i danni a breve termine, garantita dal sistema filtrante UVA-UVB; contro i radicali liberi generati dai raggi IR; dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “Pro-Repair Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.
Ma BioNike pensa anche ai più piccoli con Defence Sun Baby&Kid – latte spray 50+, un latte solare facile da spalmare e non appiccicoso, specifico per la pelle delicata di neonati e bambini. Anch’esso è studiato per una tripla fotoprotezione: difesa contro i danni a breve termine, potenziata dall’innovativa tecnologia Network Expert che ottimizza l’efficacia del sistema filtrante UVA-VB; contro i radicali liberi generati dai raggi IR; dai danni biologici a lungo termine, grazie all’esclusivo “Pro-Repair Complex” che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione del DNA.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social