Evento esclusivo per la presentazione di Passion Calendar 2018 di Ethos Profumerie

View Gallery 5 Photos

È stato un locale di tendenza di Milano a fare da teatro a un evento esclusivo, organizzato ieri sera da Ethos Profumerie. All’interno dello spazio 10Watt, infatti, si è svolta la serata di presentazione del calendario Ethos Profumerie 2018, Passion Calendar 2018, realizzato in collaborazione con alcune delle più prestigiose aziende del settore beauty. Il calendario ritrae per ogni mese il cuore pulsante di Armani, Beauty&Luxury, Cartier, Clarins, Coty, Dior, Guerlain, Lancôme, Shiseido e YSL, espresso attraverso i volti dei loro manager e delle persone che fanno parte dell’entourage, ritratti negli scatti di Marialucia Mainardi in vesti inedite e affini alla personalità di ognuno. La serata conviviale che ha visto la presenza di tutti i protagonisti del progetto è iniziata con il saluto di Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie, che citando Jack Kerouac ha sottolineato come le persone migliori con le quali lavorare siano quelle pazze di vita e ricche di passione. La stessa che da tempo contraddistingue ogni azione messa in campo da Ethos Profumerie.
“Il nostro è stato un anno di passione, parola su cui si basa tutta la nostra filosofia; sono felice che le aziende si siano messe in gioco portando negli scatti le loro passioni, chi con un taglio più corporate e chi dando un’interpretazione personale. Sono sempre più convinta che la collaborazione sia la chiave del successo – sottolinea – e questa serata ne è stata la prova: aziende così diverse riunite tutte insieme per realizzare qualcosa di bello e positivo!”.
Dopo la visione di un video backstage che meglio di qualunque altra parola ha raccontato il lavoro e il divertimento dietro a questo bellissimo progetto, sono state finalmente scoperte le foto, per essere ammirate da tutti i presenti in sala.
L’evento è poi proseguito con un momento conviviale tra musica, cocktail e risate a suggellare una serata di festa, come da tradizione Ethos Profumerie, all’insegna della passione.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social