New Sephora Experience, a Roma apre un innovativo store per beauty addicted

Nell’arteria centrale della capitale, la storica via che culla monumenti d’immensa bellezza e meta di riferimento per migliaia di turisti, Sephora è pronta a conquistare tutte le makeup addicted romane per ampliare ancora di più la sua vastissima beauty community: un’ondata di bellezza anima il centro nevralgico dello shopping con uno store più grande e ipertecnologico in Via Del Corso. Il flagship store di circa 400 mq ripartiti su due piani è un concentrato di pura innovazione e tecnologia: ricercato, valorizzato da nuove soluzioni espositive volte a massimizzare l’esperienza in store, il nuovo arredamento è stato pensato per invitare tutti gli avventori a vedere, testare, toccare i prodotti con mano, per immergersi totalmente nel fantastico mondo beauty Sephora.

Il design caratterizzato dall’iconico calepinage bianco e nero si sposa perfettamente con le linee minimal e moderne dello store: Sephora di Via Del Corso è tra i più innovativi beauty store sul territorio italiano.


La New Sephora Experience di via del Corso, secondo più grande d’Italia, segna una nuova era dell’unconvetional beauty. L’obiettivo è offrire una beauty experience anticonformista e all’avanguardia, in uno spazio poliedrico. Skin Patch, il quick make up da 15 minuti e la personalizzazione della fragranza sono solo un assaggio dei servizi totalmente GRATUITI da non perdere… e ancora Selfie Look, Bride To Be, Benefit Brow Bar rendono Sephora una beauty destination must to try.


Non finisce qui: in Via Del Corso le beauty lovers potranno concedersi una coccola con lo SKIN CARE LOUNGE, una cabina studiata per effettuare trattamenti di cura della pelle con risultati strepitosi con solo 20 minuti di seduta. L’ Hair Style Bar non poteva mancare per completare lo straordinario percorso di bellezza: abili hair stylist del team CLASS HAIR SALON – ROBERTO BAIOCCHI saranno a disposizione per creare veloci acconciature e domare anche i capelli più ribelli. Dodici diversi look, dallo Sleekchic al Curl Power, dal Messy Me al Boho UpDo, realizzati grazie all’utilizzo dei prodotti SHU UEMURA, partner d’eccezione dell’Hairstyle Bar insieme ai trattamenti di KÉRASTASE, come FUSIO-DOSETM, il rituale per trasformare istantaneamente i capelli.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social