Il makeup trendy ? È super colorato. Tu quali colori preferisci?

Se uno dei vostri problemi in materia di makeup è di non saper mai scegliere quali colori privilegiare, oppure ancor prima comprare, ci pensiamo a noi a risolvervi il dilemma con un’affermazione molto semplice: non scegliete, sperimentare tutto.
Già perchè mai come quando si parla di trucco la parola d’ordine deve essere “osare”, solo così potrete scoprire che magari, quel colore scartato a prescindere, è quello che più vi valorizza.
Per dare libero sfogo alla fantasia non c’è niente di meglio della palette Into The Stars di Sephora, contenente 60 ombretti dai toni neutri, 20 tonalità vivaci, 5 terre abbronzanti e illuminanti, 5 blush, 5 correttori ultra trendy, 10 eyeliner in crema, 5 polveri per sopracciglia, 20 lucidalabbra e 2 tutorial per imparare i trucchi del mestiere ed evitare i passi falsi. Un vero e proprio paradiso del colore.
Se preferite concentrarvi sulle labbra, invece, sempre firmato Sephora ecco un kit super trendy in limited edition che vi farà sognare. All’interno dello scrigno, infatti, si nascondono 44 rossetti mat vellutati no transfer dalle infinite tonalità, dai nude agli accesissimi rossi, fino ad più originali viola o azzurro.
Pronte a dire addio ad una vita mono cromatica?

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social